News

Le foto dell’8° Congresso

Le foto dell’8° Congresso

Abbiamo appena pubblicato nella sezione Gallery del nostro sito alcune delle foto dell'8° Congresso IMAHR che si è tenuto a Palermo dal 24 al 27 novembre 2022. Per visualizzarla direttamente, clicca sul seguente pulsante Gallery completa

Programma 8° Congresso

Programma 8° Congresso

Verrà definito nei prossimi giorni il programma dell'8° Congresso Internazionale Imahr che si terrà a Palermo dal 24 al 28 novembre. In attesa, condividiamo quello che è attualmente il programma provvisorio, con gli sponsor in continuo aggiornamento.

8° Congresso Internazionale IMAHR

8° Congresso Internazionale IMAHR

L’8° Congresso Internazionale IMAHR si terrà quest’anno dal 24 al 28 novembre, a Palermo in Sicilia, presso l'Athenaeum Hotel.A breve vi comunicheremo il programma completo.

Fiera Gate & Gusto 2022

Fiera Gate & Gusto 2022

L'Imahr parteciperà dal 27 al 29 marzo 2022, a Foggia, alla Fiera Gate & Gusto, uno dei principali marketplace del Turismo B2B d'Italia. Saremo presenti con esibizioni di flambé, show cooking, degustazioni vini e incontri con alcuni barman.

I.M.A.H.R. Agrigento, i Maître puntano su rinnovamento e formazione

Al Ristorante Kokalos di Agrigento, si è tenuto un incontro dibattito e formativo sull'importanza del servizio di sala, errori e correzioni per le nuove classi generazionali. Gli approfondimenti qualificati sono rivolti a persone che non hanno nessuna esperienza, ma...

Newsletter