Come aderire

 

Grandi Maestri IMAHR

L’IMAHR istituisce la figura del GRANDE MAESTRO IMAHR, titolo che viene attribuito a Professionisti di settore di altissimo profilo, spessore, fama ed esperienza professionale. L’IMAHR riconoscerà tale titolo a coloro che già lo hanno acquisito in Associazioni e/o organizzazioni affini, in ogni caso in applicazione di appositi criteri qualitativi di regolamento, istruttoria e autonomia. Grandi Maestri

 

Vincenzo Pezone
Gran Cancelliere IMAHR

 


Ambasciatori IMAHR

L’IMAHR istituisce la figura dell’AMBASCIATORE IMAHR NEL MONDO, titolo che viene attribuito a Professionisti e/o Imprenditori di settore che si siano particolarmente distinti nella valorizzazione della ristorazione, dell’ospitalità, dei prodotti e del servizio di qualità Made in Italy nel Mondo.

Ambasciatori

 

   
 

Vincenzo Palmeri

Ambasciatore Generale

 

 

chiarella

Cav. Tommaso Chiarella

Ambasciatore
Presidente e Fondatore Premio Internazionale Excellence

Gladys Rossi


Ambasciatore
Soprano - leggi la presentazione

Patrick Salati

Ambasciatore
Curriculum - 1 - 2- 3 - 4

 

 

Roberto Alagna

Ambasciatore
Tenore - leggi il curriculum

 

Marika Orlando

- Presidente Associazione Internazionale Wine Fashion Europe - Leggi il curriculum

 

Mi chiamo Ginfranco Sciacca e ho 32 anni. Fin da piccolo ho segnato di diventare un bartender. Tutto avrei immaginato ma non una carriera così fiorente di importanti traguardi e soddisfazioni.
Sono siciliano, abito e lavoro a Bagheria (PA) e sono un ingegnere agroalimentare.
La mia passione mi ha portato ad occuparmi di miscelazione e di formazione.
Sono stato prescelto come docente in più di 70 corsi di formazione professionale di rilievo nazionale e internanzionale e come formatore in 8 istituti alberghieri. Sono stato vincitore di diversi concorsi nazionali e di ben 2 mondiali. La grande passione per l'arte del bere mi ha portato da oltre 15 anni nel mondo del Bartending, in Italia e Scozia, e ora rappresento con fierezza i brand Ambassador e Amaro Montenegro.
La mia peculiarità è che sono sempre alla ricerca di materiale prime naturali, a volte anche insolite, da usare in miscelazione, per creare dei cocktail innovativi con dei sentori che mi permettono di raccontare delle storie di gusto nuove, legate al meraviglioso mondo della natura.