Come aderire

 

Eventi e Convegni 2014-2015


CONGRESSO I.M.A.H.R. SORRENTO 23/27 NOVEMBRE 2015

23 novembre 2015
Arrivo dei partecipanti. Per l'occasione previsto un buffet a pranzo dalle ore 12,30 alle ore 14,30, per tutti quelli che arriveranno in tempo utile. Sistemazione delle camere. Servizio e assistenza informazioni, allestito nel salone a cura dell'organizzazione dell'Associazione.
Cena alle ore 19,00. Discorso di benvenuto durante la cena. Interventi flash. Consegna di riconoscimenti e/o onorificenze.

24 novembre 2015
Prima colazione alle ore 7,00 e partenza alle ore 8,00 per la Costiera Amalfitana. Visita della cittadina. Colazione a sacco. Sulla strada del ritorno visita a Ravello. Ritorno in albergo previsto per le ore 17,00.
Cena alle 19,00 precise (si raccomanda la massima puntualità) per raggiungere in tempo il Teatro Tasso, per assistere allo spettacolo Sorrento Musical, previsto per l'inizio alle ore 21,00.
Giorno 25 - Prima colazione. Trasferta al porto di Sorrento per imbarco per l'escursione per Capri. Prevista la colazione a sacco. Giro dell'isola libero e ritorno in albergo previsto per le ore 17,30.
Qualora per ragioni di condizioni atmosferiche avverse, non potesse essere effettuata tale escursion, si opterebbe per la visita alla Reggia di Caserta - Caserta Vecchia, con visita alla fabbrica tessile di S. Leucio e alla Cantina Villa Matilde. Ritorno in albergo previsto per le ore 17,00.
Per la cena appuntamento al Ristorante " Caruso " per la serata inaugurale della Sede Legale dell'Associazione, con una carrellata di piatti tipici e della pizza napoletana.

26 novembre 2015
Giornata libera per visita alla città e shopping. Pranzo al Ristorante "Angelina Lauro". Alle ore 18,30 S. Messa alla Chiesa del S.S. Rosario di Sorrento, officiata da Sua Eccellenza Francesco Alfano Arcivescovo di Sorrento-Castellammare.
Ore 20,00, cena di gala con musica. Saluti delle autorità locali, premiazioni e consegne di onorificenze. Taglio della torta di rito con un saluto di arrivederci a presto.

27 novembre 2015
Prima colazione e partenza degli ospiti per i rispettivi luoghi di origine.

N.B.: Il presente programma può essere suscettibile di eventuali variazioni, fermo restando che in linea di massima rispecchierà i contenuti illustrati.
Il prezzo dell'intero pacchetto è di euro 310,00.

Scarica la scheda, da compilare e rispedire per aderire al Congresso I.M.A.H.R.

Hotel Tramontano di Sorrento. Per vedere altre immagini dell'albergo clicca qui


I Congresso Internazionale IMAHR - Rimini 19- 22 novembre 2014

Leggi il programma

23 novembre 2014. Prima che tutti voi abbiate a ricominciare il normale corso della vita, è mio desiderio ricordarvi che ho ancora intorno a me l'atmosfera bellissima che voi avete creato in questi indimenticabili 4 giorni di full immersion di amicizia di professionalità e perché no di diversi punti di vista, ma ciò che conta è incontrarsi parlarne e creare un obbiettivo che è in sintesi ciò che abbiamo fatto in questo breve periodo trascorso fra un briefing e una parentesi di cultura romagnola con qualche spunto di cucina romagnola che di romagnolo non aveva assolutamente nulla, ma quello che conta è conoscerci capire chi siamo, dove si vuole arrivare, con lo sguardo rivolto al futuro quel futuro che ho potuto vedere negli occhi giovani di tanti di voi che hanno nel proprio bagaglio di vita la speranza di un futuro migliore, cui io faccio un augurio con la mano sul cuore affinché possiate raggiungere tutti i vostri obbiettivi professionali e non.
Con queste semplici parole, Io, Franco Sbrighi nella figura di gran Maestro IMAHR, Ennio Stocco nella figura di Vice Presidente, desideriamo rivolgervi un grande ringraziamento per la vostra partecipazione a questo convegno IMAHR con un caloroso arrivederci a SSSSSurriento.

Francesco Vaccarella, Presidente IMAHR

Alcuni momenti conviviali

Altre immagini sono visibili all'indirizzo: https://it-it.facebook.com/Sbrighi.Franco


Assemblea elettiva a Roma - gennaio 2014